GreenTechSolution

Azienda

Innovazione e flessibilità

Il team

La conoscenza di tecnologie innovative sfruttate in ambito aerospaziale e dell’automazione ha permesso al team di effettuare valutazioni ampie ed approfondite sugli aspetti tecnologici innovativi dell’idea di automazione dei processi.

La conoscenza dei criteri di progettazione aeronautica, nonché della sensoristica avanzata per l’acquisizione di dati, e la familiarità con i concetti di impianti e sistemi sono stati gli strumenti fondamentali per lo sviluppo di sistemi automatici utili ad operare sui tre ambienti fondamentali Terra-Acqua-Aria.

Emanuele Della Volpe

CEO

Sistemista Programmatore

Master of Aerospace Engineering at University of Naples Federico II. Researcher at the Parthenope University. Applications of morphing wing technologies on light RPAS.

Antonio Commone

CTO

Programmatore

Master of Aerospace Engineering at University of Naples Federico II.

Simone Boccrdi

CTO

Tecnico Termografico

Master of Aerospace Engineering at University of Naples Federico II. PhD Student. Second level thermographer.

Marco De Silva

Cto

Automazione Elettronica

Master of Aerospace Engineering at University of Naples Federico II. Graduating Master's Degree in Automation Engineering.

La Vision

Offrire soluzioni tecnologicamente innovative e rinnovabili seguendo i risultati provenienti da tutto il mondo sulle tecnologie ed adattandoli a delle funzionalità specifiche grazie allo sviluppo ed alla programmazione di sistemi ingegneristici innovativi.

L’idea di start up innovativa è connessa ad una naturale prosecuzione del percorso di studio e ricerca universitario che coinvolge tematiche Aerospaziali e di Automazione applicate ai numerosi ambiti della salvaguardia ambientale della sicurezza territoriale e delle applicazioni industriali.

La Mission

La mission di Green Tech Solution è quella di sviluppare, produrre e vendere soluzioni tecnologicamente innovative rivolte all’ambito dei servizi ambientali territoriali ed industriali.

Lo studio di ricerca e sviluppo dei “Sistemi di navigazione automatica per l’analisi ed il controllo ambientale, territoriale ed industriale“ inquadra con precisione l’obiettivo funzionale di monitoraggio e controllo che propone la GreenTechSolution SRL.